Sessioni di Yoga Nidra e tappeto sonoro
a Rivoli ore 21.00
venerdi 22 marzo 2024
La voce di Federica condurrà in un viaggio interiore, rilassamento e introspezione supercosciente.
Claudio Micalizzi si occuperà del tappeto sonoro
La ritualità dei suoni e l’immersione nel corpo favoriscono la guarigione dell’essere in un flusso di sensazioni profonde.
Il flusso di suoni dei gong e delle campane tibetane offrono bellezza e armonia sperimentando la risonanza con le nostre cellule.
Si alterneranno suoni di gong, campane tibetane, tamburo e oggetti sonori, per bilanciare ed equilibrare lo Yin e lo Yang del nostro essere, le differenti frequenze andranno a stimolare cellule e organi che rispondendo in risonanza alla loro funzione attivano la capacità vitale migliorando la nostra salute.
Le vibrazioni danzeranno nel nostro essere
per espandere i sensi e far nascere nuove idee, percezioni e intuizioni
per espandere i sensi e far nascere nuove idee, percezioni e intuizioni
Pratica meravigliosa per coloro che vogliono imparare a rilassarsi, a calmarsi, per coloro che soffrono di pressione alta, di insonnia, di agitazione mentale.
Stupenda pratica sonora per mamme in gravidanza e papà in dolce attesa.
Claudio Micalizzi
Professionista e insegnante di shiatsu riconosciuto dalla FISEO, iscritto al registro operatori e insegnanti, è il direttore didattico della scuola AnMa. Ha una formazione in medicina tradizionale cinese, Tui-Na, nel metodo Trager, in massaggio sonoro e in tecniche di presenza corporea sensibile.
Sperimentatore del suono terapeutico e armonico
Posti limitatissimi – ambiente esclusivo
Chiama Federica Gazzano se vuoi partecipare!
Contributo 20,00 euro