Qi Nei Tsang

eventuale frase sottotitolo

Il Qi Nei Tsang è un trattamento detox all’addome.


Origine sino-tailandese. E’ stato messo a punto dal Maestro Mantak Chia, che offre le sue conoscenze dell’antica scienza taoista al mondo occidentale.
In questo trattamento si andranno a massaggiare gli organi che risiedono nel nostro addome, compreso il diaframma che separa l’addome dai polmoni e dalla cassa toracica.
E’ un massaggio profondo che serve a “strizzare gli organi” per detossificarli.
E’ utile anche per mobilizzare il diaframma e dare maggiore “respiro”, è utile per liberare il fegato dalle sue tossine e per migliorare la motilità dell’intestino, la funzionalità dello stomaco, della milza, dei reni e della vescica.
Inizialmente può anche essere doloroso, ma il dolore corrisponde spesso a energie bloccate e con alcuni trattamenti riportiamo equilibrio nell’intero sistema.

L’addome è il termometro delle nostre emozioni più intime e possibilmente, con la sensibilità dell’operatore, si potranno sciogliere nodi emotivi che bloccano il libero fluire e si potrà affrontare l’inizio di una  trasformazione personale.

Il trattamento Qi Nei Tsang deve essere eseguito su persone tendenzialmente sane: per qualsiasi patologia grave il massaggio profondo all’addome deve essere approvato dal proprio medico.

Questo massaggio può essere eseguito da solo, in sessioni di 60 minuti o, in forme parziali e ridotte, abbinato agli altri trattamenti ( escluso reiki).

Chiamami per prenotare un trattamento o per maggiori informazioni

 

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 1 330 iscritti.