Trattamenti

curarsi scegliendo il corpo

 

I miei trattamenti corporei sono di origine orientale.
In 42 anni di esperienza si accumula una capacita’ tecnica e una capacita’ sensitiva.

Incontrarsi per un trattamento corporeo e’ un momento intimo, magico e unico che merita rispetto e attenzione.
Il trattamento energetico, da qualunque tradizione culturale provenga, tocca il corpo fisico e anche tutti i nostri altri “corpi”: energetico, emotivo, mentale e spirituale.

Il silenzio e’ oro sia per chi riceve che per chi dona.
Infatti nel silenzio si giunge ad una percezione piu’ profonda di cio’ che si e’, e il trattamento si trasforma in una fonte preziosa di sensazioni, consapevolezze, emozioni profonde che non si riescono ad avere nella vita quotidiana.
Un trattamento puo’ diventare meditazione.

 

Concedersi un trattamento almeno una volta al mese, se non ogni 15 giorni o settimanalmente, significa anche agire sulla prevenzione di tanti disagi psico-fisici e mantenersi in salute.

Vorrei dedicare un capitolo a parte al problema che molte donne incontrano nella vita, in questo periodo: l’infertilità.
Non esistono studi scientifici sull’argomento poiché la nostra categoria non ha il denaro per sponsorizzare la ricerca in questo campo.
Tuttavia posso dire, per esperienza personale, che scegliere di farsi trattare a livello corporeo aiuta a radicare, radicarsi, stabilizzarsi.
Il grande problema dell’infertilità nasce da eccesso di stress, di movimento e agitazione. Una nuova anima non è disposta ad abitare in una casa dove l’aria e le intemperie la rendono insicura. Molte donne che non riuscivano a procreare, dopo aver fatto un percorso di radicamento, fisico e psichico insieme, hanno realizzato il loro sogno!
I trattamenti corporei orientali, eseguiti da persone esperte, riducono gli ormoni dello stress, cortisolo e norepinephrina.
I trattamenti, le tecniche orientali dello yoga, yoga nidra e yoga del suono, portano anche a radicarsi nell’intenzione psichica di accogliere una nuova anima in sé e sono di gran supporto anche se avete scelto la strada della inseminazione artificiale e della preparazione ormonale e sono strumenti potentissimi per radicare l’ovulo nell’utero e per aprire le porte dell’energia affinché l’ovulo e uno spermatozoo si uniscano e rimangano uniti per una nuova vita.
Ripeto: nessuna certezza, ma diverse donne che sono venute qui, sono ora felicissime mamme!
Ricordate che non esiste solo la materia, vi è una parte insondabile di noi estremamente potente che deve prendere posto nella scelta della procreazione.

 

Dove prendere appuntamento

Rivoli presso Spazio Kailash, Via Melano
Torino presso Studio Donati, Via Donati
Torino presso Hotel NH Carlina, Piazza Carlina

 

Benefici
Cervicalgie, mal di schiena, problematiche intestinali, problematiche digestive, problematiche sessuali, infertilità, agitazione, insonnia, ansia e cattiva circolazione, asma, migliora l’elasticità dei tessuti, la solidità delle ossa, aiuta a mantenere le articolazioni ben lubrificate, purifica e rinforza.

Contattami per fissare un appuntamento

 

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 643 iscritti.


Share This