Viviamo un periodo storico particolarmente buio e travagliato.
Siamo passati in un attimo dalla vita “normale” a una vita “normata”.
I periodi vissuti a casa, senza poter uscire e andare al lavoro, si sono sostituiti ora con scelte importantissime sulla propria salute psico-fisica e sul lavoro che mettono in gioco tutti noi a livello personale e familiare, in ogni caso.
I nostri malesseri e le nostre ansie potrebbero aumentare e spesso non le teniamo più cosi serenamente a bada.
La nostra forza deve essere implementata, la nostra chiarezza, la direzione della nostra vita è bene rispecchi ciò che siamo intimamente. Facile a dirsi ma difficile a farsi. Vero. A volte si frappongono tra noi e la vita sensazioni e sentimenti contrastanti che ci calmano e agitano, la mente non smette di pensare nel tentativo di trovare soluzioni agli innumerevoli problemi e intanto accumuliamo stress e agitazione, insonnia e cattiva digestione.
Potremmo essere adulti, adolescenti, donne che cercano un bimbo e non riescono a procreare…
Il percorso di professional counseling è un valido aiuto.
Insieme navigheremo per liberare quella energia luminosa e potente che tutti possediamo e che ci permetterà di superare il guado.
Anche l’arte, oltre alla parola e al confronto sono strumenti importantissimi: arte come la musica, la fotografia, il disegno, la scrittura sono mezzi creativi e potenti per dare voce a ciò che siamo, al di là di tutto.
Se senti che queste parole ti toccano e vuoi iniziare un percorso di maggiore conoscenza di te
Telefonami
Appuntamenti individuali nello studio di Rivoli e di Torino

