Lunedi 16 maggio 2022 dalle ore 21.00 
Torniamo intorno al Fuoco, la notte, in compagnia della Luna Piena?
Qualcuno di voi sa che l’aspetto bucolico della vita mi appassiona non poco, qualcuno di voi forse ancora non conosce l’aspetto della propria vita legato alla sua natura selvaggia.
E’ il momento di sperimentarsi…
Che cosa c’è di più bello di un tempo nella natura, della condivisione all’aria aperta, degli influssi dei raggi della Luna e delle stelle, del fascino della notte e del calore aggregante di un grande falò!
Celebreremo anche  il Vesak, la ricorrenza che il Buddha ci ha indicato per risollevarci dalle sofferenze umane e ricordare che esiste la Luce.
E poi celebreremo la gioia di vivere…ma qui si entra nel senso della avventura e se ci sarai sperimenterai….

Serve portarsi una bella giacca a vento perchè a maggio le sere sono ancora fresche e sebbene intorno al fuoco faccia caldo è bene proteggersi dalla umidità.
Serve portarsi un telo per stare seduti a terra oppure pantaloni caldi per stare seduti su qualche pietra…
Serve avere scarpe da ginnastica per camminare nella terra….
Serve munirsi di bellezza, gioia, curiosità e senso della avventura, lasciando tutti i telefonini a casa..

Adulti, adolescenti, bambini, anziani: la natura e l’aria aperta fanno bene a tutti!

Se sai suonare uno strumento sei benvenuto/a! Ma ricorda che il corpo stesso è un gran bello strumento!

Chiamami per prenotare la tua presenza 

Verrà richiesto un contributo 10 euro per acquisto legna e affitto spazio
Verranno date istruzioni più dettagliate direttamente agli iscritti

A presto!
Viva la Vita!