E’ stata una stagione impegnativa, ci ha messo in gioco su molti aspetti importanti della vita.
Sono estremamente felice che la nostra comunità di Yoga non abbia mietuto vittime Covid. Le posizioni, gli esercizi di respiro e le riflessioni che ci hanno accompagnato sono potenti antidoti alla malattia e al disequilibrio.
Chiudo la stagione con gioia perchè anche le lezioni on line sono state apprezzate e sono state utili, come mi avete detto, per mantenere una connessione con voi stesse/i e con la parte salutare della esistenza, mentre quel tourbillon di notizie negative ci avvolgeva quotidianamente.
Che bellezza l’anima felice! Conferisce forza, gioia, potenza, amore e compassione e stabilità.
Grazie a tutti voi che mi avete sostenuta, rispettata e amata: anche per me è stato difficile, a tratti, trovarmi sempre sola a praticare davanti a un video.
Abbiamo dunque vissuto insieme un bellissimo scambio
Riconosciamo tutti che lo Yoga è prezioso.

Auguro a tutti voi buonissime vacanze e spero di rivedervi nella nuova stagione a settembre.
Manderò una newsletter con orari dei corsi di Yoga, Meditazione, Massaggio Thai Base e Avanzato, Massaggio Thai Oil ( nuovo corso!) e Thai Elements.
Se hai bisogno del mio aiuto di Counseling puoi telefonarmi e posso accoglierti on line anche durante le vacanze, cosi come per le lezioni private di yoga.
A settembre le mamme che hanno da poco partorito potranno venire per il corso di massaggio neonatale, o per rimettersi in forma!

Un abbraccio grande a tutti voi!

Divertitevi!

Federica