Potrete incontrare il mio YOGA e le mie PRATICHE DI CONSAPEVOLEZZA anche in vacanza
dal 8 al 15 settembre 2018
a Riva dei Tarquini ( provincia di Viterbo) , al confine tra Toscana e Lazio.
La vacanza  a cui darò il mio contributo con lo YOGA e la MEDITAZIONE è parte di un interessante progetto di Turismo Responsabile promosso dalla Associazione Tra Terra e Cielo, che da più di trenta anni promuove un turismo consapevole. La vacanza, che ospita altri operatori oltre a me, si svolge nel campeggio Europing, una struttura a 4 stelle, direttamente sul mare di Tarquinia, immerso in una secolare e profumata pineta mediterranea.
La spiaggia scura per la notevole presenza di pirite è libera e incastonata in un ampio tratto costiero del viterbese. Grazie a una profondità graduale e a una spiaggia sabbiosa è l’ideale per le vacanze da 0 a 99 anni.
C’è la possibilità di alloggiare in tenda, propria o in affitto, o in Case Mobili e Bungalow del Villaggio.
Insieme a me e allo YOGA e MEDITAZIONE ci saranno: un percorso di consapevolezza sul cibo e le 5 trasformazioni, un percorso nel mondo del cinema al femminile muto e sonoro, lo shiatsu, la caccia al tesoro per i bambini e le danze di pizzica!
Spero di incontrarvi a settembre!!
Cibo vegetariano per tutta la vacanza!

LE BELLISSIME ESCURSIONI POSSIBILI NEI DINTORNI

La città etrusco-romana di Vulci e e fare il bagno nel “laghetto del Pellicone”, un’ansa del fiume creata da una spettacolare cascata naturale che si apre in una parete di basalto proprio nel cuore del Parco.

Fare una passeggiata nella città romana di Cosa fino ad arrivare alla Riserva Forestale di Duna Feniglia.

Scoprire l‘eremo di Ripatonna Cicognina, nella valle del Fiora. E’ uno degli eremi più grandi e articolati, scavato nel tufo in una zona selvaggia ed isolata della Maremma, godiamo poi di un bagno ristoratore nel fiume Fiora.

Visitare il paese di Pitigliano e le Vie Cave, gradi opere etrusche.

Fare un’escursione nel fresco bosco del Lamone, la selva in cui si rifugiavano i briganti della Tuscia, primo fra tutti i temuto “Tiburzi” detto, appunto, il Re del Lamone.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

PRENOTAZIONI DIRETTAMENTE A TRA TERRA E CIELO
TUTTAVIA SONO FELICE SE MI DICI CHE CI SARAI ANCHE TU!