Questo seminario rappresenta l’inizio di un percorso di approfondimento di alcuni aspetti particolari della professione di operatore corporeo.
E’ pensato per i praticanti di Thai Yoga Massage, ma possono accedervi anche studenti di altre scuole ( shiatsu, ayurveda, fisioterapia, massofisioterapia, etc)
Possono accedere anche gli studenti al termine di almeno 3 weekend del corso base o gli studenti dei corsi avanzati della mia scuola o di altre scuole.

Perchè questo nome cosi importante e impegnativo?
Come sapete forse già dai miei racconti e studi, i maestri di thai massage in Tailandia non sono cosi pragmatici, non seguono solo le linee sen, non toccano solamente muscoli e articolazioni, ma percepiscono la strada da intraprendere in un trattamento ascoltando molti altri indizi esteriori e interiori.
Questo ” ascolto profondo” non è facile da ottenere, non si impara sui libri e neppure in un seminario.
Tuttavia occorre iniziare!
Prenderemo come contatto il corpo fisico, poi cercheremo di affinare tecniche di ascolto immateriali, quindi anche oltre le linee sen e proveremo a darne un significato corporeo adatto alla persona che tratteremo.
In questo seminario imparerete forse qualche tecnica in più rispetto a quelle che già conoscete, ma soprattutto affinerete altri sensi al fine di “parlare” al vostro cliente nella vastità della sapienza che è doveroso risvegliare quando si eseguono trattamenti energetici.

Thanks to  Shamanic Earth Medicine for your beautiful photo.

Data: 28 marzo 2020

Sede: fuoriporta… in Piemonte

Iscrizioni entro 1 marzo 2020
Vuoi saperne di più del mio modo di insegnare?

 

Clicca qui per i corsi thai massage base

 

Clicca qui per altri corsi thai massage avanzati

 

Telefonami per iscriverti!